Uomini e Donne: Luca Dorigo ed Emiliano Vannoli


Uomini e Donne: Il Gossip sui personaggi di Uomini e Donne non va mai in vacanza. Oggi parliamo di due personaggi che a Uomini e Donne sono stati molto amati : Emiliano Vannoli e Luca Dorigo. IL primo è stato, non un corteggiatore, ma il corteggiatore di Monica Pisano. La bella parrucchiera aveva infatti scelto Emiliano, che però le ha risposto di no. Il secondo, Luca Dorigo  è un ex tronista bello e simpatico che nonostante tutto è sempre stato abbastanza sfortunato in ambito sentimentale.

Uomini e Donne: Luca Dorigo un anno di castità:Cominciamo proprio da Luca. L’ex tronista ha alle spalle un matrimonio e un divorzio. Luca, infatti da giovanissimo ha sposato una donna più grande di lui di ben nove anni. Naturalmente il matrimonio è finito, e adesso Luca a distanza di tempo dalla separazione racconta in un’intervista il periodo del suo divorzio, e gli stati d’animo del post separazione. Ecco le parole di Luca Dorigo: “Oggi che è passato del tempo mi rendo conto che forse non ero maturo abbastanza per quel passo così importante. Fra 1’altro, lei è più grande di me di nove anni e la differenza di età un po’ si avvertiva. Fatto sta però che, all’ epoca, presi malissimo quella fine. Anche perché, sebbene le cose tra noi non funzionassero più, in fondo non ci siamo mai chiariti del tutto io e lei. Così io ho cominciato a dare la colpa soltanto a me stesso e a “punirmi…

“Ho abbracciato un lungo periodo di castità, cioè per un anno non ho più toccato una donna, nemmeno con un dito. “

L’avreste mai detto?Si Luca Dorigo uno dei tronisti più belli e più amati del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, dopo la fine del suo matrimonio è rimasto bloccato sentimentalmente e sessualmente per ben un anno. E’ proprio il caso di dirlo: Anche i belli soffrono!

Uomini e Donne: Emiliano e Martina flirt o falsa pubblicità?

Emiliano Vannoli l’ex  corteggiatore di Monica Pisano dopo aver detto di no alla bella parrucchiera era un po’ scomparso dal mondo del gossip. L’ultimo scoop risale a qualche tempo fa, precisamente alla puntata delle coppie di Uomini e Donne. Nicola e Monica avevano dichiarato che Emiliano dopo la scelta voleva organizzare un finto scoop con Monica.  Ad ogni modo Emiliano non ha più fatto notizia se non per qualche evento e qualche serata in discoteca.

Emiliano, però non è scomparso e adesso c’è un gossip che riguarda lui e un’altra ex protagonista di Uomini e Donne, ovvero Martina Luciani . Martina come tutti sapete è l’ex corteggiatrice nonché ex compagna del tronista Giorgio Alfieri. Martina con Giorgio ha avuto anche una bambina Asia Maria, ed è una delle ex corteggiatrici che sono sempre state lontane dai pettegolezzi e dal mondo del gossip. Martina proprio per questo ha voluto smentire  subito il flirt con Emiliano, e ha voluto mettere a tacere le voci di una love story immediatamente . Emiliano, invece non ha voluto né confermare né negare un flirt o una storia con Martina.

Sarà un tentativo dell’x  corteggiatore per riavere popolarità?Staremo a vedere…


Commenta con Facebook