Cesare Paciotti, stilista italiano di fame internazionale, è noto per le splendide collezioni di calzature per donne, che sono caratterizzate da tacchi vertiginosi ricchi di molti particolari.

Anche per la nuova stagione la maison ha lanciato una nuova linea di scarpe, pensata sempre per slanciare la nostra statura, ma questa volta anche per non farci “soffrire”. Il marchio ha infatti ideato delle altissime ma allo stesso tempo comodissime zeppe.

Il nuovo modello, che fa parte della collezione primavera estate 2010, è stato realizzato con due tipi di materiali, il cuoio e il tessuto. La zeppa, di cui sottolineiamo l’altezza, presenta un particolare intreccio nel quale si alternano i colori blu e azzurro.

La calzatura è resa particolare anche da delle fibbiette in cuoio blu ed inoltre alla caviglia si stringe un cinturino regolabile.

Come sempre vi segnaliamo il prezzo di mercato che è di 288,00 Euro, ma siamo sicuri che in periodi di saldi è possibile trovarli anche ad un costo più accessibile.

Voi preferite le zeppe o i tacchi?