Uomini e Donne : Crisi Tra Tina Cipollari e Chicco Nalli

Di   |  0 Commenti

Uomini e DonneUomini e Donne: In casa della Vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari tira una brutta aria. Tra Tina e il marito Chicco Nalli  infatti sembra che le cose da un po’ di tempo non vadano per niente bene. A dichiararlo è proprio il marito della Vamp ,  Chicco Nalli che ha  ammesso di essere in crisi con la moglie Tina Cipollari sul magazine Leggo . Nalli è sposato con l’opinionista di Uomini e Donne da ben cinque anni, e con la Vamp ha tre figli Mattias, Francesco e Gianluca).

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne e Tina sembravano una coppia molto solide, invece adesso sta nascendo qualche problema. I motivi sembravano essere legati alla gelosia di Chicco nei confronti di Tina, ma adesso le cose sono cambiate.

Nella coppia quello geloso era sempre stato Chicco.L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, era solito controllare il telefonino della Vamp, cosa che mandava su tutte le furie Tina,che si sentiva offesa come donna e come madre. Chicco è stato geloso soprattutto dell’’ex tronista Federico Mastrostefano.Come tutti ben sanno tra Tina e Federico c’è un’amicizia ed una stima reciproca che è andata oltre la trasmissione di Maria De Filippi

Crisi Tra Tina Cipollari e Chicco Nalli :Chicco ha raccontato del brutto periodo che attraversa la sua storia con Tina con queste parole:”Il rallentamento della nostra coppia è anche dovuto alla mia assenza. Io passo dieci-dodici ore al giorno nei miei saloni e spesso sono anche in viaggio per lavoro. Insomma, non sono troppo presente in casa e questo crea inevitabilmente dei dissapori con Tina. Poi, appena arrivo a casa la sera, passo quel poco tempo che ho con i miei figli, prima che vadano a dormire. Così, con mia moglie sto poco. A volte non troviamo nemmeno un secondo per parlare!”

Uomini e Donne: Chicco Nalli con Veronica Ciardi

Poco tempo fa Chicco Nalli, che è stato anche protagonista di alcuni scatti per un calendario sexy è stato paparazzato in compagnia della sexy e vulcanica ex gieffina Veronica Ciardi.Gli  scatti incriminati e pubblicati sul settimanale Top hanno mostrato Veronica mettere le braccia intorno al collo di Chicco, e poi un bacio sulla guancia  dato dall’ex gieffina al marito della Vamp

Chicco durante l’intervista ha parlato anche degli scatti che lo immortalavano con Veronica e a tale proposito ha dichiarato: “chi lo dice che con Veronica non è successo niente? In tutte le coppie ci sono dei momenti no. Non sono ipocrita e non mi piace mettere la testa sotto la sabbia. A volte si va a cento all’ora e a volte a venti. Adesso non è il periodo migliore, siamo sui venti all’ora.”

E poi ha continuato:Veronica non passa inosservata e io, nonostante i miei quaranta anni suonati, tutto sommato me la cavo ancora bene: è normale che qualcuno poteva notarci insieme, per questo mi sono guardato intorno. La conosco da un po’, è la migliore amica della nipote di Tina ed era cliente nei miei saloni già prima di entrare al GF”.

Voi cosa ne pensate tra Tina Cipollari e Chicco Nalli è tutto finito?

Commenta con Facebook