venerdì , 25 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Anticipazioni prossima puntata trono blu

Anticipazioni prossima puntata trono blu

Come sappiamo dalla puntata di ieri Marco ha deciso di portare in esterna la ragazza tutto pepe, Cosima. Vi avevamo lasciati con una domande che in parte troverà una risposta affermativa; in quanto i due giovani avendo un carattere molto simile si stuzzicano a vicenda, ma lei che sembra tanto sicura di se dimostra di avere già una grande complicità con il tronista, tanto da confessare al termine del video di essersi trovata molto bene.

marco uomini e donne

La seconda esterna vede sempre protagonista il palermitano, ma la corteggiatrice in questo caso è Alison.

Lei sceglie come luogo d’incontro Ponte Milvio, ma lui decide di portarla in un posto molto meno romantico, un campo sportivo, per testare la sua preparazione atletica. Dopo questo gesto il ragazzo viene accusato di voler essere il “classico” tronista, che pensa solo all’immagine e fa esterne senza senso.

Finite le esterne del palestrato si passa all’altro bello del programma, Giuseppe.

Giuseppe Mazzitelli Uomini e Donne

La prima esterna vede nuovamente protagonista la corteggiatrice Roberta. I due dapprima passano un po’ di tempo in un locale di Roma e poi successivamente passeggiano per le vie della capitale. Nella registrazione appaiono molto intimiditi dalla telecamera e nonostante questa sia la quarta esterna non si sono avuti progressi nella loro conoscenza. Al rientro in studio lei lamenta la mancanza di attenzioni da parte sua, come ad esempio un abbraccio. Queste parole anche se molto sincere deludono un po’ Giuseppe, che forse indispettito non la sceglierà per la prossima esterna. A seguire viene proiettata l’esterna con Flaminia, che appare molto positiva per entrambi, al punto che la giovane si dichiara per lui.

In ultimo come scritto in precedenza il milanese lascia Roberta in “panchina” per riportare Flaminia ed una nuova ragazza, mente Marco nuovamente Stefania e finalmente la ragazza tutta curve, Marika.

marika uomini e donne

Come sempre non perdete le puntate del programma in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.30 su Canale 5.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …