Uomini e Donne : Pamela e Federico Sono Indefinibili

Di   |  0 Commenti

Uomini e Donne: Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano stanno assieme o non stanno assieme? la coppia e la coppia o rinata e definitivamente scoppiata? Quiete o tempesta? Attualmente Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci SONO Una di Quelle Coppie Così per dire a tempo indeterminato. DOPO la Rottura causata Dal tradimento di lei (ndr e non proprio “tradimento Stato delle Nazioni Unite, in Quanto Federico aveva LASCIATO Pamela in diretta televisiva) con Giovanni Conversano, Gli ex Protagonisti di Uomini e Donne Hanno continuato a tariffa Tira e Molla da Settimane diverse.

Un giorno ho dovuto ex naufraghi raccontavano Alle Pagine di qualche Noto Settimanale, con Tanto di Servizio fotografico allegato del Loro Amore Ritrovato. DOPO qualche Giorno, arrivava la notizia del Che TRA I Due epoca definitivamente finita.Adesso qualche Giorno fa era apparsa la notizia dell”ennesimo riavvicinamento TRA I Due. Si pensava Fosse l’Ultimo, per sempre or this immobiliare, ma non Così STATO E.

Pamela Compagnucci, ha infatti spiegato attraverso le Pagine del Settimanale Di Più Che attualmente la SUA Storia con l’ex tronista Federico Mastrostefano è “ Una situazione indefinita, Ambigua“Secondo Quanto raccontato dall’ex corteggiatrice al Settimanale DOPO l’Ammissione del tradimento, Federico ha perso Fiducia in lei, e diventato Molto geloso e sospettoso Più del Solito, ANCHE SE I Due non stanno Più Insieme

Uomini e DonNE: Pamela Compagnucci “Federico Non Si Fida Più Di Me “

Ecco Parte dello sfogo Che l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi ha RILASCIATO 7 bis Più DI: “Federico non mi considera Più la SUA fidanzata Come una volta. Pero Continua a chiamarmi Essere geloso EA TUTTI I Giorni: mi perseguita. Non SI FIDA Più di me e non il Che Vuole Essere uno torniamo Una coppia, ma quando ha Voglia di vedermi mi telefona“… ..”Abbiamo cominciato a Vivere Una situazione indefinita, Ambigua. Non mi Tratta Più venire la SUA compagna, ma quando ne ha Voglia mi cerca perche Vuole Tenere Il piede in scarpe dovuto. Mi Chiama, io vado da Lui, passiamo Insieme Una bella Serata. Troppo comodo vederci quando ne ha Voglia e ognuno POI A Casa propria

E POI la Compagnucci aggiunge: “ Io non desidero Altro Che Il Suo amore. Ma quello Vero, non le briciole di Che Rapporto ONU NON C’E Più… “” ….Più non Voglio Essere Il Suo giocattolo“.

Tempo condensato e quello di Che Più recentemente e Successo TRA Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci. Adesso e Il caso di dire per Quanto tempo ancora “I Due rimarranno separati prima dell”ennesimo riavvicinamento?


E se da ONU Lato La Storia della TRA Federico e Pamela e per Finita Il tradimento di lei con l’ex tronista Giovanni Conversano, quest’ultimo Continua a negare Qualunque coinvolgimento con la Compagnucci. Pamela ha perso Federico, vieni lei stessa ha dichiarato Più Volte l’amore della SUA vita, SE NON C’E Mai Stato tradimento perche ha dovuto mettere in Gioco Il Suo Rapporto con Mastrostefano?

Commenta con Facebook