martedì , 24 Novembre 2020
Home » Cinema e TV » Amici 9 : Serale di Amici, La Squadra bianca

Amici 9 : Serale di Amici, La Squadra bianca

Dopo aver parlato del gruppo di ballerini professionisti scelti per il serale di Amici 9, adesso ci dedichiamo alle due squadre che si affronteranno a colpi di esibizioni, la blu e la bianca.

squadra bianca amici

Vediamo proprio quest’ultima da quali concorrenti è composta.

I ragazzi del gruppo sono 7; 4 cantanti (di cui un cantautore) e 3 ballerini.
Iniziamo da Stefanino Maiuolo, cantante allievo di Grazie Di Michele, entrato a sostituire Davide Flauto, che ha abbandonato la scuola per motivi ancora sconosciuti a noi telespettatori.
Passiamo ad Anna Altieri, diciottenne con grinta da vendere. Con la sua voce potente ha ottenuto i consensi del pubblico e della critica.

È il turno di Emma Marrona, già nota per essere una delle cantanti del gruppo Lucky Star. Allieva di Charlie Rapino, è la cantante più ambita dai discografici presenti ad Amici.
L’ultimo cantante è Pierdavide Carone. Eccentrico cantautore che dice di non sopportare “chi scrive solo canzoni d’amore e chi invece non le scrive mai”. La sua bravura nello scrivere i testi ha coinvolto anche Valerio Scanu, che in occasione del Festival di Sanremo porterà un brano scritto proprio da lui.
Lasciando per un attimo i cantanti, ci dedichiamo ai tre ballerini.
La prima è una ragazza, Grazia Striano. Napoletana con un curriculum da non sottovalutare. La giovane ha infatti studiato già al San Carlo di Napoli ed in alcune compagnie di balletto classico. Ex allieva di Alessandra Celetano, adesso è sotto la guida di Michele Villanova.

Il secondo ballerino è Stefano De Martino. Anche lui napoletano, con una gran voglia di migliorare i suoi passi.
Ultimo da menzionare è Michele Barile. Allievo di Garrison, è riuscito ad ottenere critiche positive da tutti i professori.
Questi 7 ragazzi sfideranno la squadra blu, durante tutto il serale. E solo uno di loro vincerà l’ambito premio finale. Non ci resta che dire a tutta la squadra, in bocca al lupo.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …