venerdì , 25 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Esterna Uomini e Donne : Laura e Emiliano

Esterna Uomini e Donne : Laura e Emiliano

Nonostante questo sia il loro primo contatto al di fuori dello studio, i primi minuti di esterna passeggiano mano nella mano.

Lei da subito confessa di essere stata colpita già nelle precedenti puntate dal suo sguardo sincero ed inoltre afferma che potrebbe avere delle qualità che cerca in un ipotetico ragazzo, come per esempio l’intelligenza.

I due giovani sembrano essere in totale sintonia, ed in particolare la tronista che appare affascinata da tutto ciò che riguarda il corteggiatore.

Al termine della visione, la più infastidita è Monica, che più di tutto non ha gradito il contatto fisico tra di loro.

Su questo argomento si apre una discussione poiché proprio nella precedente puntata Laura sottolineò di non amare il contatto ad inizio conoscenza. La romana continuando afferma che questo gesto è stato molto più intimo di quello fatto da Jacopo nella precedente puntata non gradito però dalla compagna.

Il discorso viene poi interrotto da Maria che domanda ad Emiliano un parere sulla bionda.

Il giudizio del ragazzo è molto positivo in quanto dice di aver conosciuto una Laura diversa da come viene vista in puntata. Dopo di ciò intervengono gli altri corteggiatori per dire il proprio parere sull’argomento precedente, e durante questo momento uno di loro si dichiara per la vocalist.

Uno dei ragazzi prendendo la parola propone alla bionda un ballo, al termine della musica la ragazza appare intimidita dal modo bizzarro di ballare del giovane, che dopo spiega che è stata solo una scena ironica per spezzare il clima non del tutto sereno.

Il pubblico parlante però non apprezza l’atteggiamento della tronista, che sembra essere troppo da “perbenista”, ma Franco afferma di averlo apprezzato poiché grazie a questa sua timidezza ha dimostrato di essere una ragazza seria.

Poco dopo è nuovamente Laura ad essere invitata ad un ballo e al termine di questo lei invita Jacopo al centro dellp studio per un chiarimento riguardo la scorsa discussione.

Infine Matteo porta un pensierino simpatico sempre alla vocalist, e al suo ritorno sullo sgabello viene mostrata l’uscita tra lei ed Alessandro.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …