martedì , 24 Novembre 2020
Home » Cinema e TV » Amici 9 : Serale Amici, La Squadra blu

Amici 9 : Serale Amici, La Squadra blu

Dopo avervi mostrato i componenti della squadra bianca del serale di Amici 9, ora ci dedichiamo a quelli della squadra avversaria, i blu. Anche loro sono in 7, 4 cantanti(di cui uno lirico) e 3 ballerini.

amici 9 la squadra blu
Iniziamo da Angelo Iossa. Cantante casertano, con una formidabile voce black. Prima di amici aveva fatto le selezioni anche per “X Factor” arrivando ai bootcamp.

Continuiamo con Enrico Nigiotti. Si è contraddistinto per la sua testardaggine e il suo spirito ribelle. La sua voce però non è passata inosservata, tanto che uno dei singoli che ha inciso, Mostrami il tuo amore, gli è stato scritto dal famosissimo Gianluca Grignani.

Proseguiamo presentando una donna, Loredana Errore. Sicuramente non è stato un errore entrare nella scuola, ma anzi è stata la rivelazione di questa nona edizione. Di lei oltre i professori della scuola, si è accorto anche un cantautore molto conosciuto, Biagio Antonacci, che le ha scritto un brano, che a breve uscirà.
L’ultimo in ordine di presentazione è Matteo Macchioni. Cantante lirico entrato per volere assoluto del pubblico già a luglio, durante i casting. Di lui possiamo dire che ha una rara capacità di fondere le arie classiche con la melodia pop dando vita a suggestioni spettacolari … insomma un grande!

Dopo aver parlato di Matteo, spostiamo l’attenzione sui ballerini.
La prima è Borana Qirjazi. Ballerina classica di appena diciannove anni. Durante questi mesi ha ottenuto notevoli miglioramenti nella sua disciplina, tanto che è tra le favorite ad ottenere un contratto di lavoro presso una delle tre prestigiose compagnie teatrali alla fine del programma.

La seconda ballerina è Elena D’Amario. Qualcuno già la conoscerà come vincitrice de “Il ballo delle Debuttanti”. Allieva di Steve La Chance, si è dimostrata la più versatile nella categoria danza.
Dopo le due donne, per ultimo vi presentiamo Rodrigo Almarales Gonzalez. Non ci sono parole per esprimere questo fenomeno di ragazzo. Allievo di Alessandra Celentano ha girato il mondo esibendosi davanti a grosse platee. Ha un solo sogno, diventare primo ballerino.
Anche a lui e ai suoi compagni di squadra diciamo in bocca al lupo per le future sfide per aggiudicarsi la vittoria finale.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …