lunedì , 18 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : I Provini Del Grande Fratello Si Fanno Online

Grande Fratello 11 : I Provini Del Grande Fratello Si Fanno Online

Grande Fratello 11A breve ripartirà il Grande Fratello il reality più amato e più polare del mondo,che nel nostro paese è giunto all’undicesima edizione.

Quest’anno la Endemol la società televisiva proprietaria del format ha deciso di rivoluzionare il programma aggiungendo tantissime novità. Come ben si sa   il casting e quindi i concorrenti sono la vera anima del Grande Fratello .

Più i personaggi sono interessanti, più l’edizione del reality è amata dal pubblico. Ecco perché la Endemol ha deciso di puntare totalmente sui personaggi cambiando e rivoluzionando in parte il modo di accesso ai reality. Da quest’anno il provino del Grande Fratello potrà essere sostenuto anche online.

Chiunque può partecipare  a questa selezione online,basta andare sul sito  grandefratellocasting.it, e sostenere un provino totalmente online.

L’esito di questo provino dipende dal televoto.Il vostro provino, e i provini virtuali di tutti i probabili concorrenti potranno infatti essere votati tramite televoto,sia attraverso la chiamata che tramite sms. Tutte le procedure riguardo al telefoto per il provino virtuale, e i costi del servizio sono disponibili sul sito ufficiale grandefratellocasting.it

Il Casting virtuale ha già un suo preferito.Il suo nome e’ Raffaele Falco un quarantenne di Afragola(Napoli) che è  alo 186 cm e pesa 130 kg. Conosciamo  assieme questo probabile concorrente del Grande Fratello 11 andando a dare una sbirciatina alla sua scheda.

Ecco cosa scrive Raffaele Falco:

Sono Raffaele Falco, dalla provincia di Napoli, ho 39 anni, sono impiegato, sono felicemente single, abito da solo, in compagnia di un grossso cane Sanbernardo, di nome Bernardo, non ho ancora trovato l’anima gemella, ma forse sono io che non ho voglia di trovarla al momento,ho paura di perdere la mia libertà. Nonostante i 39 anni ho la voglia di vivere di un ventenne, mi piace divertirmi e far divertire, ridere e scherzare. Nel tempo libero amo viaggiare.
Amo il mare e sopratutto Parga un paese della Grecia, dove trascorro le mie vacanze estive, che definirei la mia seconda casa, da 17 anni quasi tutti gli anni cI vado in vacanza, ho dei bellissimi ricordi, tra cui il ricordo del mio primo vero amore.Riesco a stare bene con tutti e per questo ho un numero infinito di amici.

A proposito tra i miei hobby c’e’ la musica, e da buon napoletano amo cantare specialmente sotto la doccia. Mi piace lo sport, il calcio, nuoto, ovviamente da spettatore, è già vista la mia mole, su questo mi soffermerei, dunque attualmente sono circa 130 kg,ebbene  cari amici di grande fratello, questo è uno dei motivi che mi spinge a partecipare.Oggi lancio una sfida, se entro nella casa di grande fratello ne uscirò con trenta kg in meno.Non ci credete? Mettetemi alla prova.
Ragazzi ora sta a voi votarmi, e sicuramente ne vedremo delle belle. Ciao

Cosa ne pensate di questo probabile concorrente?



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …