Uomini e Donne : Trono Over – Puntata Di Ieri

Di   |  0 Commenti

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne Over, frizzante e movimentata molto di più dei troni classici dedicati ai più giovani.
Infatti i protagonisti adulti di questa parte del programma sembrano essere più passionali e attivi dei loro colleghi più giovani.

uomini e donne - riassunto puntata di ieri

Basta soffermarsi sull’ex amatore Armando, che ha già dimenticato Marisa, e cerca di conquistare quante più signore possibili, puntando direttamente al “sodo”.
Angela la cubista, Agostina e Claudia sono nel mirino dell’esperto di seduzione, che in questi giorni sta telefonando alle signore facendo conoscenza e affrontando però argomenti un po’ scottanti che loro non condividono e non vogliono approfondire.

Così ad Armando è arrivato il due di picche di Agostina e anche Claudia ha specificato che per il momento si parla di una bella amicizia, ma che secondo lei, deve nascere il sentimento prima di poter pensare a qualcosa di più.
Lo studio si è infervorato sull’argomento, ma Armando alla fine ha la meglio con la sua simpatia e la sua effervescente sincerità.

La sedotta e abbandonata Marisa, che però ormai sembra felicemente accompagnata da Giuseppe, oggi è apparsa particolarmente appassionata e ha aggredito la cubista Angela appena questa ha dichiarato che è presto ora per dire che quello tra lei e Giuseppe è vero amore.

Marisa l’ha presa molto male, alzandosi e urlando in faccia alla signora Angela, che aveva espresso questa sua opinione, già resa nota nelle scorse puntate.
Giuseppe ha assistito inerme, e ha giustificato la sua compagna, dicendo che ha colto l’occasione soltanto per sfogarsi poiché Angela aveva ripetuto quel suo punto di vista già più volte.

I due comunque sembrano stare bene insieme e sono alla seconda settimana di convivenza ufficiale. Vedremo come andrà a finire…

Il resto della puntata si è poi soffermata sul belloccio Franco, che a quanto pare ha infranto oltre cinque cuori, mentre dalle scorse puntate era sembrato preso da Loredana.
Infatti, oltre Loredana, Franco è uscito e ha telefonato anche ad Annabelle, e altre due donne presenti in studio, ma cosa più grave denunciata dalla stessa Loredana, sarebbe che il signore avrebbe denigrato le altre donne quando si trovava a cena con lei.
Quindi una sorta di Dottor Jeckill e Mr Hide del programma, come altri soggetti dell’edizione passata.

Franco prova a giustificarsi, negando di aver mai detto quelle cose riportate da Loredana e dichiara semplicemente di voler conoscere tutte le donne in studio, per poi decidere con chi approfondire il rapporto.

Cominciano a farsi strada anche dubbi sulla veridicità delle affermazioni di Loredana, che poi però trovano conferma da parte di Gemma e di Roberto, amico dello stesso Franco.
Quest’ultimo insomma non ne è uscito benissimo e ha fatto anche una discreta figuraccia, soprattutto su una delle donne presenti, per un suo difetto fisico in realtà dovuto ad un precedente problema di salute.

Comunque la sua storia nel programma continua e vedremo chi vorrà corteggiarlo e conoscerlo, mettendo da parte le varie chiacchiere.

Loredana, dal canto suo, è rimasta la più ferita e arrabbiata, poiché aveva passato con lui delle belle giornate, conoscendo addirittura i familiari dell’uomo, e forse si era fatta qualche illusione in più.

Infine il giornalista romano uscirà con Odette portandola in giro per Roma come un Cicerone e prossimamente sapremo come è andata, anche perché la concorrenza è tanta, poiché l’uomo ha ricevuto ben undici numeri di telefono dalle donne in studio.

Commenta con Facebook