lunedì , 18 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Grande Fratello 11 alle 21.10 Su Canale 5

Grande Fratello 11 : Grande Fratello 11 alle 21.10 Su Canale 5

Grande Fratello 11: E’ Finalmente arrivato il countdown finale per l’undicesima edizione del Grande Fratello. Il reality show che partirà su canale 5 a partire dalle 21.15 circa di stasera, Lunedì 18 Ottobre assicura tantissime novità.  La prima le telecamere saranno anche nel bagno.

Proprio così secondo le indiscrezioni, quest’anno i concorrenti del GF non potranno stare al riparo dall’occhio indiscreto della telecamera neanche nel bagno. La privacy per il Grande Fratello 11 sarà quindi ,ridotta veramente al minimo.

In realtà le telecamere nel bagno della casa del grande fratello ci sono sempre state, ma la loro presenza era stata legata semplicemente a delle ragioni di sicurezza, e le immagini per tutte le 10 edizioni non sono mai state mandate in onda. Adesso invece non sarà più così, o almeno questo riportano le indiscrezioni

E per quanto riguarda i personaggi che tra qualche ora entreranno dentro la casa più spiata d’Italia?I nuovi concorrenti del GF 11, come ha spiegato la conduttrice Alessia Marcuzzi durante la conferenza stampa tenutasi a Roma sono chiusi da mercoledì scorso in albergo, ma sono dei personaggi con personalità vulcanica e originale,e le più vivaci sempre stando alle dichiarazioni fatte dalla conduttrice sembrano essere le donne La fascia d’età dei nuovi concorrenti sarà compresa tra i 21 e i 37 anni. Ci saranno tra loro personaggi variegati come occupazione, etnia, e status sociale,da  un imprenditore,a un produttore discografico,da una disoccupata, a una speaker radiofonica da una organizzatrice di eventi ad un operaio e tanto altro ancora

Tra i protagonisti non vedremo l’ex protagonista di Uomini e Donne Ivano Marino, e la preannunciata presenza del seminarista sembra adesso in bilico. Forse questo concorrente entrerà nelle prossime puntate, ma al momento non c’è nessuna certezza.

Potrebbe varcare la porta rossa ,per la prima volta nella storia del reality una coppia gay. I due ragazzi secondo le indiscrezioni hanno espresso di entrare all’interno del reality perché nella scorsa edizione l’omessualità non è stata rappresentata degnamente da Maicol. Riguardo gli altri concorrenti i rumors parlano di Dafne, una lesbica dichiarata, e di un concorrente gay che dovrebbe entrare nelle prossime puntate.

Sembra invece confermata la presenza di David Lyoen, un ragazzo figlio dei fiori, e di Andrea Cocco il sosia di Keanu Reeves. Altri nomi certi quelli di Rosa Baiano napoletana, e Francesca Giaccari una cantante di Galatina. Un personaggio molto curioso che entrerà presto nella casà sarà anche un operaio in cassa integrazione che per guadagnarsi da vivere ha intrapreso la carriera di gigolò, e naturalmente il figlio di un boss camorrista che tutti aspettiamo con ansia.

Per sapere tutto, ma proprio tutto sul grande fratello 11 e sui nuovi concorrenti non ci resta che guardare la prima puntata alle 21.10 su Canale 5



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …