domenica , 24 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Ferdinando Giordano e Andrea Cocco

Grande Fratello 11 : Ferdinando Giordano e Andrea Cocco

Grande Fratello 11:Continuiamo con la presentazione dei nuovi concorrenti dell’undicesima edizione del Grande Fratello. Questa volta i riflettori sono puntati su Ferdinando Giordano.

Ferdinando Giordano è uno dei personaggi più attesi del grande fratello di quest’anno. Ferdinando infatti è il famigerato figlio del boss camorrista di cui si è tanto parlato in questi giorni. A riuscire a rivelare questo dettaglio celato in maniera ostinata dagli autori del GF durante la conferenza stampa è stata L’unione Sarda. Ferdinando ha 25 anni ed è originario della provincia di Salerno. Per il nuovo gieffino la vita non è stata facile, come è stato detto durante la conferenza stampa, il ragazzo è riuscito a costruirsi una vita molto diversa da quella del padre, che tuttavia è morto diversi anni fa. Ferdinando ha un diploma di terza media e lavora come commesso in un negozio del centro di Roma,la città dove vive da diversi anni con la madre e la sorella. Sarà il concorrente a decidere se raccontare o meno la storia agli altri abitanti della casa

Intanto le polemiche medianiche sull’ingresso di un figlio di un camorrista all’interno della casa del Grande Fratello non sembrano destinate a placarsi. Sul mattino Gianni Lettieri, il presidente dell’Unione Industriale di Napoli ha pubblicato una lettera diretta al presidente Mediaste Fedele Confalonieri:” “La camorra è un fenomeno grave e tragicamente violento che non merita in alcun modo di essere spettacolarizzato e tantomeno di diventare un argomento da reality show” riporta la missiva, che si conclude con l’augurio che il ragazzo si faccia ”portavoce di un messaggio importante e profondo come quello della ferma e netta condanna di ogni attività illecita e criminale

Secondo voi è giusta la presenza di Ferdinando Giordano all’interno della casa del Grande Fratello?

Altro nome e altro nuovo concorrente per il GF 11: Andrea Cocco. Andrea è un modello di 32 anni di origine asiatiche, precisamente italo giapponese, soprannominato dai giapponesi half, che significa mezzo. Di questo concorrente si è parlato in questi giorni, dopo che Alessia Marcuzzi durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin durante la trasmissione Televisiva verissimo aveva parlato della partecipazione al reality del sosia di Keanu Reeves.

Andrea Cocco parla diverse lingue, ha viaggiato tanto ed è un ragazzo di sani principi. Crede fortemente nell’amicizia, e per lui questo sentimento va coltivato come una pianta: “una pianta che va innaffiata sempre”. Chissà se questa convinzione sarà mantenuta all’interno della casa con gli altri concorrenti.

Durante il provino Andrea ha detto di sé:
Faccio il modello da circa una decina di anni, ho vissuto a Parigi per quasi tre anni. Sono stato a New York a Milano. Ho lavorato a Tokyo e a Bangkok”. E dopo tanto viaggiare Andrea ora diceSento l’ esigenza, dopo tutto questo tempo, di tornare a casa in Italia. Mi piacerebbe stare più accanto ai miei affetti”.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …