domenica , 24 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Angelica è Sincera ?

Grande Fratello 11 : Angelica è Sincera ?

grande fratello 11Lunedì 1 novembre scorso è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello 11. Il reality più longevo della TV Italiana come sempre, ha regalato ai suoi telespettatori una serata entusiasmante,ricca di colpi di scena. Durante la puntata la vittima del televoto è stata Cristina. La Milanese dopo uno scontro con Rosa e Clivio ha dovuto abbandonare la casa e ,naturalmente anche il gioco. I nuovi nominati sono stati invece, Matteo, Norma e Pietro.
Lunedì Sera sapremo chi tra questi 3 concorrenti dovrà abbandonare la casa, ma prima rivediamo assieme la terza puntata del Grande Fratello 11.

Riassunto puntata del 1 novembre 2010 del GF 11: Intorno alle 21:14,come ogni Lunedì la padrona di Casa,Alessia Marcuzzi ha dato il ha salutato tutto il pubblico del Grande Fratello. La Marcuzzi ha spiegato al pubblico i nuovi equilibri nati durante la settimana all’interno della casa: baci tra Angelica e Ferdinando, e tra Rosa e Davide; Litigi tra gli inquilini soprattutto tra due donne.Guendalina e Angelica,infatti sono state le protagoniste di questi primi scontri della Casa del GF. La Marcuzzi ha poi salutato il suo fedele opinionista Alfonso Signorini, e ha salutato un ospite d’eccezione: Cristiano Malgioglio

Il primo argomento della puntata è proprio la lite tra Angelica e Guendalina. Durante queste prime settimane di permanenza all’interno della casa Angelica e Guendalina sono state le concorrenti che hanno mostrato più carattere e più personalità.

Perché Angelica e Guendalina hanno litigato?
Angelica è infastidita dalle chiacchiere nate dopo la sua “storia” con Ferdinando,e per la ragazza a fomentare le chiacchiere all’interno della casa è proprio Guendalina. Inoltre Angelica racconta che, con Guendalina i problemi sono nati prima dell’ingresso nella casa del GF( durante i provini). Guendalina in sua difesa spiega che lei non crede alla “storia” tra Ferdinando e Angelica. Guendalina,infatti pensa che Angelica stia usando Ferdinando. Per la simpatica e vivace mamma ventiquattrenne Angelica sin dall’inizio è stata ambigua e poco chiara. Mentre adesso è presa da Ferdinando, Angelica secondo quanto riferito da Guendalina, durante la prima settimana ha baciato Matteo, e poco tempo prima flirtava anche con Pietro.

La domanda è questa: Angelica è sincera o è entrata nel gioco del GF attuando una strategia?
La Marcuzzi chiede un parere sull’argomento:Per Signorini si tratta di “rivalità femminile” ,ma ovviamente Guendalina nega. Sheila parla a nome dei ragazzi della casa: Nessuno dei coinquilini crede alla sincerità del rapporto tra Angelica e Ferdinando. In difesa della “falsa” Angelica interviene però Signorini. Per l’opinionista non si può ancora parlare di strategia ,in quanto il GF è iniziato da troppo poco tempo. Per Signorini è il caso di dire “chi vivrà vedrà”



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …