sabato , 15 Gennaio 2022
Home » Cinema e TV » X-Factor 4 : Sigle TV Per I 6 Cantanti Di X-Factor

X-Factor 4 : Sigle TV Per I 6 Cantanti Di X-Factor

Sabato 6 Novembre 2010,in via del tutto eccezionale è andata in onda la decima puntata di X-Factor 4. I concorrenti rimasti in gara sono rimasti solamente in 4 e sono : Davide Mogavero, Stefano Filippini, Nathalie Giannitrapani ,i Kymera e Nevruz. Durante la puntata di sabato,infatti è stato eliminato Ruggero Pasquarelli il simpatico giovane cantante della categoria di Mara Maionchi Under 24 uomini che per molti versi ,ricordava Gianni Moranti degli esordi.
i guidici di x factor 4
Con questi 5 talenti, quindi si avvicina la fase finale,e tra poco potremo conoscere il nuovo vincitore di X-Factor 4. Nell’attesa di vedere la prossima puntata,sapere chi saranno i finalisti e conoscere il nome del vincitore rivediamo assieme cosa è successo durante la decima puntata di X-Factor 4.

Questa settimana Start alle ore 21.00 ,e si comincia con un riassunto delle precedenti puntate ,tutto narrato attraverso la voce di Maurizio Maurice.Entra Francesco Facchinetti e subito dopo i 4 giudici: Anna Tatangelo,Mara Maionchi, Enrico Ruggeri e Re Elio che questa settimana si è vestito da pirata.La sfida di questa settimana si è svolta con la classica suddivisione in 2 manches canore (che nelle ultime puntate era stata un po’ accantonata) e nella prima manches il tema delle canzoni sono state le sigle delle Tv.

Francesco Facchinetti chiama allora un’ospite d’eccezione una donna di spettacolo che si intende di Sigle TV:Lorella Cuccarini. La ballerina si accomoda in giuria e la gara ha inizio
Prima Parte Sigle TV Per I 6 Cantanti Di X-Factor :I primi ad esibirsi sono i Kymera, il gruppo superstite della categoria Gruppi di Enrico Ruggeri. Il brano interpretato dal duo è L’aria del sabato sera, di Loretta Goggi, dal programma Fantastico 79.

Questo il giudizio della giuria:
Re Elio: “E’ stata un’esibizione degna”. Mara Maionchi: “Avete dato il vostro colore alla canzone”. Capitan Ruggeri: “Ci avete fatto divertire e avete dato una nuova linfa alla canzone.” Lady Tata “Buona Esibizione. Bravi” E infine La Cuccarini: “In queste settimane siete cresciuti tanto e siete una bella coppia”.

Arriva poi sul palco di X-Factor Davide con il brano Arriva la bomba di Jhonny Dorelli, dal programma Dorelli Sera.

Lady Tata: “Se la incidi vai al primo posto”. Elio: “Canti sempre bene ed hai la naturalezza dei grandi cantanti. Mi scordo che hai solo 17 anni”. Maionchi: “La messa in scena ti ha messo in difficoltà, ma è stata una bella difficoltà”. Lorella: “Non era affatto in difficoltà. X Factor fa bene alla salute perché sei dimagrito tantissimo. Sei una vera popstar”.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …