giovedì , 24 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Esterna Marco e Alison

Esterna Marco e Alison

Come già detto nelle anticipazioni la francese aveva scelto come location ponte Milvio, ma il ragazzo le invia un sms dicendole di recarsi in un luogo scelto da lui.

All’arrivo della ragazza si scopre che il posto è un campo sportivo.

Marco le fa indossare degli abiti adatti per la ginnastica e lei di buon grado decide di prestarsi all’allenamento con il tronista. Dopo si parla un po’ della vita di lei, che rivela di vivere da sola in Italia da 3 anni e di aver visto la sua famiglia l’ultima volta a Natale.

Nonostante il palermitano ed Alison sembrino in sintonia, lui afferma che stia studiando chi dei due possa essere più interessata a lei, e tale pensiero è confermato anche da Giuseppe.

Al termine della puntata una ragazza sceglie di eliminarsi perché vede i due tronisti non interessati a lei, mentre le altre eliminazioni sono in parte scelte dalla redazione, in quanto vengono scelte due ragazze che da alcune puntata non si presentano in studio.

In ultimo vengono scelte le esterne per la prossima puntata.

Marco chiede di fare un’uscita doppia con Marika e Lucia ed una singola con Valentina. Invece come previsto Giuseppe lascia a casa Roberta per portare Valentina(una corteggiatrice che era intervenuta in puntata) e nuovamente Flaminia.

Come sarà secondo voi l’uscita del palermitano con la prosperosa corteggiatrice?

Speriamo che Marco non si perda a causa delle “due amiche” della ragazza!



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …