Nella casa del “Grande Fratello 11” è scoppiata la passione. Finalmente Rosa e Davide si sono lasciati andare, grazie a degli escamotage lontani dall’occhio delle telecamere. La loro è stata la prima coppia formatasi all’interno del reality, ma Rosa è stata sempre frenata dalle telecamere. Ora però, grazie anche a Nando e Margherita che hanno testato l’efficacia dell’armadio, finalmente hanno dato libero sfogo alla loro passione.
La coppia più infuocata è sicuramente quella formata da Matteo e Francesca, i due concorrenti hanno un carattere molto simile, spiriti liberi alla ricerca della pura passione. I due si sono addirittura chiusi nel contenitore del letto, idea geniale! C’è stato invece un netto allontanamento tra Pietro e Guendalina. Il bel calciatore toscano non ha apprezzato lo strano comportamento di Guenda durante la visita del suo ex compagno Remo.
La ragazza è completamente cambiata da un momento all’altro e Pietro è convinto che sia ancora innamorata di Remo. Sembra proprio che questa coppia non s’ha da formare!