domenica , 24 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Notte Hot Per Davide e Rosa

Grande Fratello 11 : Notte Hot Per Davide e Rosa

Notte dai toni Hot per due dei coinquilini della casa più spiata d’Italia. Quest’anno le coppie del Grande Fratello 11 non sembrano minimamente inibirsi davanti alle telecamere e la scorsa  un’altra  coppia ha dato libero sfogo ai propri bollenti spiriti.

Davide e Rosa in queste settimane di convivenza all’interno della casa  del GF si sono avvicinati molto. Negli ultimi giorni i due si sono scambiati baci abbracci, e tante altre tenerezze pubblicamente  davanti alle telecamere, ma adesso i due piccioncini sono andati ben oltre le tenerezze e si sono concessi una notte di sesso.

Davide la notte scorsa non potendo più resistere alla bella napoletana ha pensato di utilizzare il vano contenitore letto per tentare un approccio hot con Rosa. Tanta fantasia per il concorrente siciliano che con le coperte è riuscito a creare un nido d’amore all’interno della camera da letto

Rosa dopo alcune  proteste iniziali ” Io la sotto non ci vengo”, ha poi ceduto alle avance e alle proposte del siciliano. Rosa e  Davide si sono,così appartati nella loro alcova. Il rapporto, però non è stato soddisfacente, almeno per Rosa.La Baiano raccontando alle compagne di stanza Angelica e Sheila la notte hot ha parlato di un rapporto molto breve”solo cinque secondi”



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …