Serata molto movimentata, quella di ieri, all’interno della casa del “Grande Fratello“. Le antipatie tra alcuni inquilini sono visibili ad occhio nudo, ma questa volta anche la coppia più solida sembra farne le spese. Davide e Rosa, che finalmente in questi ultimi giorni hanno dato libero sfogo alle proprie passioni, hanno una lite furibonda.
La giornata non era iniziata bene, con Rosa che accusava il fidanzato di non pensarla molto. Una frase che aveva già infastidito Davide, ma che poi la bella napoletana aveva glissato definendolo solo uno scherzo. La situazione è degenerata quando si è iniziato a parlare di Angelica. La bionda romana non è molto amata da alcuni ragazzi, in primis Davide che la considera solamente una persona falsa.
Il problema è che Rosa è molto amica di Angelica, le due ragazze si confidano su tutto, cosa che Davide non sopporta. Non vuole che le sue cose vengano riferite ad Angelica e soprattutto gli dà fastidio che Rosa non prenda mai le sue difese. La napoletana, visibilmente nervosa, si sfoga con Sheila e subito dopo decide di andare a dormire senza il suo Davide.