martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : David Il Credulone!

Grande Fratello 11 : David Il Credulone!

Quest’anno nella casa del “Grande Fratello 11” c’è un personaggio davvero particolare che sembra uscire da un cartoon. Stiamo parlando ovviamente dell’italo-francese David. Il ragazzone dagli occhi color mare è davvero molto simpatico, ma sembrerebbe anche lo sfigatello del gruppo.

David è un ragazzo molto buono, lo si capisce da subito e questo può essere un problema per lui in quella casa. Lì ognuno pensa sopratutto a sé stesso e non sembra esserci poi tanta sincerità tra i rapporti. David è lo “scemotto” della situazione e i ragazzi ne approfittano un pò troppo. Visto la formazione di molte coppie, David inizia a sentirsi solo e soprattutto ha l’esigenza di avere una donna al suo fianco.

I diabolici coinquilini gli fanno allora credere che Guendalina sia presa dal ragazzo. David incredulo ci casca seriamente, addirittura piange quando vede che Pietro si mostra infuriato. Insomma una situazione davvero paradossale che alla fine non ha fatto altro che dimostrare il grande cuore di David. Chissà che non possa essere proprio lui uno dei candidati alla vittoria finale!



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …