domenica , 24 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : La Fidanzata Di Pietro Parlerà Con il Ragazzo

Grande Fratello 11 : La Fidanzata Di Pietro Parlerà Con il Ragazzo

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del “Grande Fratello 11“. Gli occhi saranno come sempre puntati sui ragazzi della casa, parlando delle novità di questa settimana e di nuovi entrate nella casa. Alessia Marcuzzi si intrufolerà come ogni lunedì nella casa più spiata d’Italia per parlare un pò con tutti i concorrenti.

Ci saranno delle interessanti novità per quel che riguarda il rapporto d’amicizia molto particolare tra Guendalina e Pietro. Nella scorsa puntata la Marcuzzi si è focalizzata sulla bella romana, ora invece sarà Pietro ad avere una sorpresa. Infatti nella casa entrerà la sua fidanzata Ilaria che probabilmetne chiarirà definitivamente questa situazione. Pietro e Guendalina sono sempre più vicini, la bella romana ci ha provato spudoratamente con il bel senese, ma quest’ultimo è stato sempre frenato dalla persona che ha all’esterno della casa. Probabilmente con una bella chiacchierata con Ilaria riuscirà a schiarirsi le idee.

Si parlerà anche di Nando, che in questa settimana ha confessato a Margherita di aver avuto delle molestie sessuali quando era molto piccolo. Per Nando ci sarà un videomessaggio della madre.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …