domenica , 24 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Clivio Abbandona La Casa, Entra In Scena La Fidanzata Di Pietro

Grande Fratello 11 : Clivio Abbandona La Casa, Entra In Scena La Fidanzata Di Pietro

Il “Grande Fratello 11” si sa riserva in ogni puntata colpi di scena davvero interessanti. La mossa più azzeccata da parte degli autori è stata sicuramente l’entrata in scena della fidanzata di Pietro, Ilaria. Quest’ultima è diventata da fidanzata di… a concorrente ufficiale della nuova edizione del GF11. Un bel salto di qualità per la bella Ilaria che avrà modo di controllare di persona le mosse del fidanzato.

Sicuramente la scena più bella è stato proprio l’ingresso della ragazza, da notare il viso sconvolto di Guendalina che è letteralmente rimasta a bocca aperta. Una faccia che non aveva alcun bisogno di spiegazioni. Proprio Guendalina potrebbe diventare una possibile vincitrice del programma. Questo perché la ragazza si esposta tantissimo, ha mostrato il peggio e il meglio di sé, non nascondendo nulla a nessuno. Ora con l’entrata in casa di Ilaria è vista come la sfigata della situazione, era un passo dal conquistare Pietro, ma è rimasta a mani vuote.

Il Grande Fratello ha voluto poi esaudire i desideri di David, facendo entrare in casa un’altra ragazza bellissima, Caroline, chissà se l’italo-francese riuscirà a conquistarla. Intanto l’eliminato della settimana è stato Clivio, mentre i nominati del gruppo sono Alessandro e Sheila.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …