mercoledì , 20 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11: 6° Puntata Clivio Eliminato, Alessandro e Sheila In Nomination

Grande Fratello 11: 6° Puntata Clivio Eliminato, Alessandro e Sheila In Nomination

Come ogni Lunedì sera appuntamento con il Grande Fratello 11. Come ogni lunedì un concorrente ha dovuto abbandonare la casa. Questa settimana ad uscire è stato Clivio. Il concorrente era in nomination con David, e il pubblico a deciso che a rimanere in gioco fosse propri quest’ultimo.

La sesta puntata del GF 11  ha avuto come protagonisti le coppie della casa. Prima si è parlato di Nando e Margherita. I due ragazzi sembrano proprio una coppia perfetta, chissà se resisteranno al Gf e al dopo GF. Poi l’attenzione si è spostata su Davide e Rosa. La coppia ha un po’ di problemi, nati soprattutto dall’eccessivo maschilismo del siciliano. Infine si parla di Angelica e Ferdinando felici di quello che stanno vivendo e non vogliono pensare al domani.

La Marcuzzi chiama Guendalina e le mostra una nuova coinquilina che dice di chiamarsi Stefania. La conduttrice chiede a Gundalina di raccontare ai gieffini le impressioni su questa nuova concorrente del GF. La ragazza definisce Stefania una concorrente carina e simpatica. In realtà la nuova concorrente è Ilaria la fidanzata di Pietro .

Cosa succederà adesso nella casa? Nella casa,oltre ad Ilaria entra una nuova concorrente: Caroline una modella di origini brasiliane. Arriva poi il momento delle nomination. Questa settimana a rischio eliminazione sono Alessandro e Sheila



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …