domenica , 24 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Pietro, Ilaria e Guendalina, calma apparente?

Grande Fratello 11 : Pietro, Ilaria e Guendalina, calma apparente?

Nella casa del “Grande Fratello 11” l’entrata di Ilaria ha logicamente spostato un pò gli equilibri. Ilaria sembra aver perdonato subito il suo Pietro, anzi i due convivono serenamente. Quella ovviamente più sconvolta è proprio Guendalina. La bella mamma romana è sembrata sin dall’inizio molto stupita, ma ha cercato di non mostrarsi mai debole, ma inevitabilmente questa situazione l’ha turbata molto.

Il rapporto con Pietro è totalmente cambiato, ovviamente non ci sono più abbracci, carezze e coccole, questa situazione Guendalina l’aveva messa in preventivo, ma non riesce a stare tranquilla. Pietro dal canto suo continua a ribadire alla romana che il loro rapporto non è cambiato e che deve comportarsi in modo sereno, come ha sempre fatto. La romana però sembra molto sofferente, addirittura piange, ma tutti le consigliano di essere sempre se stessa e di non farsi prendere dalla tristezza.

Insomma una situazione davvero paradossale che sicuramente porterà prima o poi allo scoppio di una bomba. La serenità di Ilaria non ci convince e inoltre siamo sicuri che Guendalina prima o poi mostrerà tutto il suo stato d’animo anche a Pietro.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …