mercoledì , 20 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Caroline Cecere La Nuova Gieffina

Grande Fratello 11 : Caroline Cecere La Nuova Gieffina

Durante  la sesta puntata del Grande Fratello 11 nella casa più spiata d’Italia è entrata oltre ad Ilaria la fidanzata di Pietro Titone, anche Caroline Cecere. Vediamo di conoscere meglio questa nuova concorrente del Grande Fratello 11.

Grande Fratello 11

Caroline Cecere è una ragazza ventiduenne ,che ha lavorato in passato come ballerina e come modella. Nata a Salvador De Bahia, la neo gieffina è per metà mentre il padre è un fruttivendolo napoletano. Arrivata in Italia da 5 anni, Caroline vive a Milano dove lavora come modella, mentre  i genitori con il fratello e la sorella vivono a Napoli.

La nuova gieffina è bellissima, si autodefinisce sincera leale diretta le legata ai valori tradizionali come la famiglia. Attualmente è single. La sua ultima storia d’amore è durata 3 anni e adesso vorrebbe trovare un uomo sincero,fedele e leale. Chissà se riuscirà a trovarlo dentro la Casa del Grande Fratello

Caroline ha raccontato di voler partecipare  al Grande Fratello per 11 per motivi molto semplici ma allo stesso tempo,  importanti: “Ho tanta energia, penso di avere molte cose da dare, il mio mondo non si riassume in quello che sto facendo adesso. E poi, vorrei capire meglio me stessa e gli altri“.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …