Durante la sesta puntata del Grande Fratello 11 nella casa più spiata d’Italia è entrata oltre ad Ilaria la fidanzata di Pietro Titone, anche Caroline Cecere. Vediamo di conoscere meglio questa nuova concorrente del Grande Fratello 11.
Caroline Cecere è una ragazza ventiduenne ,che ha lavorato in passato come ballerina e come modella. Nata a Salvador De Bahia, la neo gieffina è per metà mentre il padre è un fruttivendolo napoletano. Arrivata in Italia da 5 anni, Caroline vive a Milano dove lavora come modella, mentre i genitori con il fratello e la sorella vivono a Napoli.
La nuova gieffina è bellissima, si autodefinisce sincera leale diretta le legata ai valori tradizionali come la famiglia. Attualmente è single. La sua ultima storia d’amore è durata 3 anni e adesso vorrebbe trovare un uomo sincero,fedele e leale. Chissà se riuscirà a trovarlo dentro la Casa del Grande Fratello
Caroline ha raccontato di voler partecipare al Grande Fratello per 11 per motivi molto semplici ma allo stesso tempo, importanti: “Ho tanta energia, penso di avere molte cose da dare, il mio mondo non si riassume in quello che sto facendo adesso. E poi, vorrei capire meglio me stessa e gli altri“.