lunedì , 18 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Lo Strano Atteggiamento Pacifico Di Ilaria

Grande Fratello 11 : Lo Strano Atteggiamento Pacifico Di Ilaria

Grande Fratello 11Continua l’atmosfera di serenità all’interno della casa del “Grande Fratello 11” tra Ilaria, Pietro e Guendalina. La mamma romana però non vede di buon occhio tutta questa situazione. Infatti si aspetta da tempo di avere un confronto con Ilaria, non sembra possibile che la ragazza non abbia intenzione di dire alcuna parola alla persona che fino a pochi giorni fa dormiva nel letto accanto al suo fidanzato.

In effetti Ilaria sembra essere fin troppo serena, lunedì scorso prima di entrare sembrava molto arrabbiata con il suo Pietro, ma appena varcata la porta rossa tutto è svanito. Guendalina, che da sempre si è dimostrata uan ragazza molto sincera e schietta, non sa davvero cosa pensare. Anche perché le è stato riferito da terze persone che Ilaria ha intenzione di parlare, ma per il momento non si è mai avvicinata.

Proprio per questo la romana sta pensando che forse Ilaria non sia poi tanto presa da Pietro, ma pensa soprattutto di viversi questo momento di celebrità per poter chissà raggiungere altri scopi. Di sicuro non possiamo dare tutti i torti a Guenda!



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …