mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini E Donne: Attento Andrea, Le Corteggiatrici Possono Stancarsi!

Uomini E Donne: Attento Andrea, Le Corteggiatrici Possono Stancarsi!

Ad “Uomini e Donne” la fa da padrone la confusione. Parlando soprattutto del trono blu e del tronista Andrea, molte cose non ci sono per niente chiare. Vi abbiamo più volte parlato del comportamento strano di Andrea. Il giovane tronista sembra essere un’altra persona rispetto al corteggiatore cucciolone e romantico che avevamo visto durante il trono di Ramona.

Possiamo dargli l’attenuante della giovane età, ma resta il fatto che non riusciamo a capire a che gioco stia giocando. Non ha tutti torti Samuele quando dice che Andrea è uguale con tutte le sue corteggiatrici, è una verità visibile ad occhio nudo. Abbiamo la possibilità di poter vedere tutte le esterne e Andrea ha fatto con Perla, Amerinda e Teresa le stessissime cose.

Ecco quindi che non riusciamo più ad inquadrare la situazione, un giorno la preferita sembra essere Perla, un’altro Amerinda e l’altro ancora Teresa. Andrea non sa che probabilmetne giocando in questo modo può facilmente beccarsi un bel no, le ultime settimane saranno fondamentali per capire se ci saranno dei cambiamenti, altrimenti non vediamo altre possibilità se non il fallimento.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …