venerdì , 22 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Scontro Pietro-Guendalina, C’E’ Un Segreto Nascosto?

Grande Fratello 11 : Scontro Pietro-Guendalina, C’E’ Un Segreto Nascosto?

Al “Grande Fratello 11” iniziano ad alzarsi un pò i toni. Tutto grazie al GF che ha avuto la brillante idea di far scrivere a tutti i ragazzi delle cattiverie sui loro coinquilini. La bomba scoppia quando si legge una frase scritta probabilmente da Ilaria nella quale si parla di un allontanamento tra Pietro e Guendalina dovuto proprio all’entrata della fidanzata e termina con una bella domanda pungente: ma non era solo amicizia?

Ebbene da qui inizia un duro scontro tra Guendalina e Pietro. I due ragazzi si accusano a vicenda l’uno di aver allontanato l’altro e non si arriva ad un punto d’incontro. Assodata la forte attrazione che li univa, Pietro non sente di essere cambiato da quando è entrata Ilaria, cosa che invece Guendalina gli rinfaccia. La mamma romana è palesemente presa dal ragazzo e spera in tutti i modi che Ilaria possa uscire dalla casa, altrimenti è probabile che svelerà un segreto che sconvolgerebbe tutti gli equilibri.

Guenda infatti confessa all’amica Margherita di questo segreto, è probabile che si tratti di un bacio avvenuto tra Pietro e Guendalina qualche tempo fa. Tutto è avvolto nel mistero, ma siamo sicuri che qualcosa di davvero interessante accadrà in questi giorni.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …