lunedì , 18 Gennaio 2021
Home » Uomini e Donne » Costantino Vitagliano Di Nuovo Sul Grande Schermo Con Un Documentario

Costantino Vitagliano Di Nuovo Sul Grande Schermo Con Un Documentario

Costantino VitaglianoNoi tutti abbiamo ancora sotto i nostri occhi il grande fenomeno televisivo Costantino Vitagliano. Vi ricordate con che passione e coinvolgimento il pubbico seguiva il suo trono? Si tratta del pioniere di tutti i tronisti che sono emersi successivamente e mai nessuno è riuscito a raggiungere quell’incredibile successo che Costantino riuscì a costruirsi e a mantenere per lungo tempo.

E’ da un pò di tempo che non sentiamo parlare dell’ex tronista, ma ora addirittura potrebbe tornare sul grande schermo. Si avete capito bene, Costantino verrà riproposto al cinema. Non sarebbe la prima volta, visto il suo film “Troppo Belli” di qualche anno fa, ma fu un flop clamoroso.

Qui si tratta più che altro di un documentario, un giro nella realtà del personaggio arrivato al successo grazie ad una trasmissione televisiva. In pratica lo stesso Costantino, negli anni di maggior spicco, con la sua telecamerina ha ripreso tutto ciò che gli capitava intorno. Queste immagine sono state acquistate da una casa di produzione che ha deciso di finanziare il progetto.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …