lunedì , 18 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Anticipazioni Grande Fratello 11 : Settima Puntata

Anticipazioni Grande Fratello 11 : Settima Puntata

Grande Fratello 11La settima puntata del “Grande Fratello 11” si preannuncia molto scoppiettante. Questa sera ci saranno sorprese, scherzi, ma anche questioni delicate da risovlere. Tra le novità vedremo per la prima volta nella storia del programma l’entrata in casa di Alessia Marcuzzi, che presenterà per un pò la trasmissione dall’interno della casa. Una sorpresa che sarà sicuramente graditissima agli inquilini più spiati d’Italia.

Ci sarà da capire la strana situazione venutasi a creare tra Pietro, Guendalina ed Ilaria. La mamma romana è molto insofferente, si è vista da un momento all’altro sfuggire l’uomo che la stava rendendo molto felice. Pietro invece non ci ha pensato su due volte a rimanere con la fidanzata, anche se è molto strano il comportamento di Ilaria che lo ha subito perdonato.

Inoltre, come vi abbiamo accennato qualche giorno fa è probabile che Pietro e Guendalina nascondino qualcosa, forse un bacio. Stasera si cercherà di fare un pò più di chiarezza su tutto. Ci sarà anche l’eliminazione di uno dei due nominati: Sheila e Alessandro. Crediamo che sia proprio il salernitano a dover dire addio alla casa. Buona visione!



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …