venerdì , 2 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Alessandro Eliminato, Tensione Alle Stelle Nella Casa

Grande Fratello 11 : Alessandro Eliminato, Tensione Alle Stelle Nella Casa

La settima puntata del “Grande Fratello 11” è stata ricca di litigi. A tenere banco è stato il triangolo Pietro, Ilaria e Guendalina e purtroppo per la mamma romana non sembra esserci più alcuna speranza con il bel senese.

Pietro addirittura dice che spera che Ilaria sia la madre dei suoi figli, strano comportamento visto che fino a qualche giorno fa era nel letto con Guendalina. Quest’ultima ha anche confessato che si sono baciati, ma ovviamente il senese ha negato tutto. Guendalina ha continuato a ribadire che tra di loro non si trattava di una semplice amicizia, ma ormai Pietro sembra davvero averle voltato le spalle.

Diversa è la situazione di Angelica e Ferdinando, la coppia è accusata da quasi tutti gli inquilini di essere falsa e di tramare alle loro spalle per poter arrivare in finale e mettere zizzania tra gli altri inquilini. Intanto Ferdinando continua invece ad essere il preferito del pubblico. Chissà che non sia proprio questa situazione ad infastidire tutti gli inquilini. Riguardo all’eliminazione della serata è Alessandro a dover abbandonare la casa, mentre i nuovi nominati sono David, Sheila e Francesca.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …