lunedì , 18 Gennaio 2021
Home » Gossip » Lory Del Santo Diventa Poetessa E Rende Omaggio A Silvio Berlusconi

Lory Del Santo Diventa Poetessa E Rende Omaggio A Silvio Berlusconi

In un momento molto particolare per la politica italiana, in cui i vari avvenimenti – scandalo hanno portato il Premier, Silvio Berlusconi ad essere pesantemente attaccato e criticato, c’è qualcuno che invece sembra apprezzarlo. Ci riferiamo a Lory Del Santo, showgirl e compagna dell’ex tronista Rocco Pietrantonio, la quale ospite della trasmissione Rai, “Un giorno da pecora”, ha deciso di omaggiare il politico con una poesia.

Prima di tessere le lodi del settantaquattrenne la donna ha lanciato una sorta di appello: “Mi piacerebbe diventare la first lady di Berlusconi, saprei interpretare questo ruolo in modo eccelso, lo seguirei in tutti i gabinetti mondiali. Caro Silvio, sono a disposizione perché voglio farti da scudo“.

In attesa di una risposta a questa sua richiesta, si è improvvisata poetessa: “Tu che pensi, che immagini, tu che trasformi la realtà in sogno esprimi il desiderio di esserci, di resistere. Tu che hai voglia di dare, vedi un universo senza argini e confini, un mondo che crede nel progresso. Tu che ami, tu che, semplicemente, sei”. La poesia, intitolata “Tu”, lascia trapelare tutto il rispetto e l’ammirazione che la showgirl ha per Berlusconi, già acclamato nel corso di un’altra trasmissione. Infatti, intervistata da Daria Bignardi nel programma “Le invasioni Barbariche”, si è espressa così: “Lui ha dato tanto alla famiglia: ha cinque figli, tutti dei bravi ragazzi, ha due mogli… Due ex mogli, che stanno bene, troppo bene direi … Anch’io vorrei essere una sua ex moglie“.

Senza troppi giri di parole Lory si è “candidata” come terza moglie del Premier, come la prenderà quest’ultimo? Berlusconi replicherà alle avances della showgirl?

Cosa pensate di tutti gli scandali in cui sono implicati i nostri politici?



Guarda Anche

annunci cartomanzia

Annunci Cartomanzia, consulti magici dalle origini al web

Dall’antichità l’essere umano ha sempre cercato di trovare una risposta ai misteri dell’universo: da dove …