venerdì , 25 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11: Pietro Contro Sheila E Guendalina, Il Senese Si E’ Trasformato

Grande Fratello 11: Pietro Contro Sheila E Guendalina, Il Senese Si E’ Trasformato

Nella casa del “Grande Fratello” gli animi sono sempre più caldi. La situazione che si è creata da quando è entrata Ilaria nella casa è davvero molto pesante. Pietro ha cambiato totalmente il suo atteggiamento nei riguardi di Guendalina, la puntata di lunedì ha inasprito ulteriormente il loro rapporto.

Ora però c’è anche Sheila nel mirino di Pietro. Il senese non ha accettato che la burrosa giornalista napoletana abbia votato per l’uscita dalla casa di Ilaria. Tra i due scoppia una lite furiosa, Sheila continua a dire che lo ha fatto per il bene di Guendalina, ma Pietro non tollera assolutamente questa motivazione perché anche lui era un suo amico.

Pietro è davvero infuriato, Sheila e Guendalina sono ancora più infastidite dallo strano atteggiamento del ragazzo che ha deciso di rompere definitivamente la loro amicizia. Addirittura Pietro d’ora in poi ha dichiarato che nominerà sempre Guendalina e che la vuole vedere assolutamente fuori dalla casa. E pensare che fino a qualche settimana fa i due sembravano dei teneri piccioncini, Pietro evidentemente ha solo indossato uan maschera.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …