venerdì , 25 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Alessandro Parla Della Sua Esperienza E Della Mancata Partecipazione Ad Uomini E Donne

Grande Fratello 11 : Alessandro Parla Della Sua Esperienza E Della Mancata Partecipazione Ad Uomini E Donne

L’ultimo uscito dalla casa del “Grande Fratello“, Alessandro, ha voluto parlare dell’esperienza del reality. Alessandro ha confessato di aver sbagliato all’inizio nei confronti di Annapaola, cercando in continuazione il contatto con la bella Francesca.

Ha poi parlato di come è arrivato a far parte del cast del “Grande Fratello“. La storia sembra essere sempre la stessa, ossia non aveva intenzione di partecipare ad alcun programma televisivo ed era arrivato ai provini solo per accompagnare la compagna Annapaola. Alla fine però è stato lui ad entrare nella casa non riuscendo però ad essere molto apprezzato dal pubblico che, alla prima occasione, lo ha sbattuto fuori dalla casa.

Inoltre Alessandro ha anche dichiarato di una possibilità che c’era stata in passato di partecipare al programma di Maria De FilippiUomini e Donne“. Il salernitano specifica che, prima di incontrare la sua attuale compagna, molti dei suoi amici lo avevano invitato a fare i provini per diventare tronista, questo perché, a detta sempre degli amici, aveva il fisico adatto per questo tipo di trasmissione. Alessandro però non è mai stato attratto dal mondo dello spettacolo, vedremo se queste parole saranno prontamente smentite!



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …