giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne Trono Blu : Andrea Punta Su Teresa, Ma La Napoletana E’ Sincera?

Uomini e Donne Trono Blu : Andrea Punta Su Teresa, Ma La Napoletana E’ Sincera?

Uomini e DonneCome vi abbiamo anticipato qualche giorno fa Andrea si è ritrovato nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio senza Perla e Amerinda. Il ragazzo si dichiara presissimo dalla giovanissima Teresa. La diciottenne napoletana indubbiamente è una bella ragazza e questo sicuramente risulta essere un punto a suo favore.

Perla e Amerinda, sentendosi dire che l’interesse del tronista è catalizzato soprattutto verso Teresa, non hanno potuto fare altro che lasciare lo studio. Ormai Perla sembra averci fatto il callo, ma speriamo vivamente che la ragazza non torni più, altrimenti si tratterebbe solamente di una pagliacciata incredibile.

Andrea forse sembra correre un pò troppo con Teresa, ricordiamo che la ragazza è stata cacciata dall’altro trono di Leonardo per alcune voci non proprio rassicuranti sul suo conto. Che la napoletana sia alla ricerca di visibilità è evidente, ma forse Andrea ancora non se n’è accorto. Teresa ha anche detto che la sua risposta, ad un evenutale sua scelta da parte di Andrea, sarebbe affermativa. Una storia però che rischierebbe di fare la fine di Ylenia e Federico. Staremo a vedere!



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …