venerdì , 25 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Lite Furiosa Tra Guendalina E Margherita

Grande Fratello 11 : Lite Furiosa Tra Guendalina E Margherita

Grande Fratello 11In questa settimana nella casa del “Grande Fratello 11“, oltre alla tensione scaturita dalla lite tra Pietro e Sheila, c’è un’altra amicizia che è sembrata vacillare. Si tratta di Guendalina e Margherita.

Le due ragazze sin da subito hanno legato tantissimo, ma da quando nella puntata di lunedì Margherita ha votato a favore di Ilaria, qualcosa sembra cambiato. La speaker radiofonica ha cercato più volte di spiegare all’amica che il suo gesto non era contro Guendalina, ma le sembrava ingiusto decidere il destino di un’altra concorrente del reality.

La lite furiosa è avvenuta però nella giornata di ieri, quando Margherita ha cucinato gli gnocchi di Sheila. Qui Guendalina l’ha accusata di aver mancato di rispetto non solo alla napoletana, ma a tutti gli inqulini. Margherita non ha sopportato le accuse ed ha iniziato ad urlare e a sbraitare come non ha mai fatto prima. Alla fine le due amiche riescono a chiarirsi e queste liti hanno rafforzato ancora di più il loro rapporto. Ora sono più unite che mai.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …