mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Anticipazioni Uomini E Donne: Arriva Guendalina, Una Nuova Corteggiatrice Per Andrea

Anticipazioni Uomini E Donne: Arriva Guendalina, Una Nuova Corteggiatrice Per Andrea

Anticipazioni Uomini E DonneNella nuova puntata del trono blu c’è una nuova corteggiatrice per il bell’Andrea. Il tronista, dopo aver quasi perso tutte le corteggiatrici, avrà la possibilità di conoscere una nuova ragazza e che ragazza!

Si tratta di Guendalina, una bellissima ragazza, campionessa di nuoto che è spuntata all’improvviso nella trasmissione di “Uomini e Donne“. Andrea è rimasto visibilmente colpito dal fascino della nuova ragazza, dobbiamo dire che la ragazza merita e come, e subito l’ha portata in esterna. Teresa probabilmente era convinta di avere ormai il giovane tronista in pugno ed invece per lei la battaglia diventa ancora più dura. Anche la napoletana farà la fine di Amerinda e di Perla? Da come Andrea si sta comportando sembrerebbe proprio di sì.

Il giovane tronista appena vede una nuova corteggiatrice inizia a dare tutte le sue attenzioni alla nuova arrivata, trascurando quelle “vecchie”. La scelta si avvicina, il tempo stringe e Andrea probabilmente finirà col rimanere a mani vuote, questo perché le corteggiatrici rimaste sono praticamente arrivate da qualche settimana e un sentimento importante di certo non potrà nascere a comando.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …