venerdì , 2 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Sheila Lascia La Casa, Quattro Ragazze In Nomination

Grande Fratello 11 : Sheila Lascia La Casa, Quattro Ragazze In Nomination

Grande Fratello 11Un’altra concorrente del Grande Fratello 11 ha dovuto abbandonare la casa. La giornalista napoletana Sheila ha dovuto salutare i suoi coinquilini e ritornare alla realtà di tutti i giorni. Il pubblico probabilmente non ha amato i suoi continui pettegolezzi all’interno della casa.

Nella puntata di ieri Alessia Marcuzzi si è soffermata di nuovo sul caso Guendalina e Pietro, ma sembra più che altro una forzatura, visto che sono ormai due settimane che si dicono le stesse cose, è proprio inutile continuare su questa linea. E’ stato invece piacevole rivedere alcuni ex concorrenti della scorsa edizione del GF scontrarsi con i nuovi inquilini per la prova settimanale, vinta da quest’ultimi.

Un’altra pagliacciata della serata è stata la seconda eliminazione, dove la coppia Giuliano-Caroline non è stata salvata dai compagni e uno dei due era a rischio eliminazione. Ferdinando, il preferito del pubblico, poteva salvarne uno e ovviamente ha scelto Caroline. Il GF però ha voluto dare un’altra chance a Giuliano, doveva scegliere tra due buste e in una c’era scritto che doveva abbandonare la casa. Ovviamente a Giuliano è capitata la busta giusta. I nominati della settimana sono: Francesca, Margherita, Ilaria e Rosa.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …