sabato , 16 Gennaio 2021
Home » Uomini e Donne » Uomini E Donne : Giuseppe Mazzitelli E Il Suo Nuovo Amore

Uomini E Donne : Giuseppe Mazzitelli E Il Suo Nuovo Amore

Uomini E Donne : Giuseppe MazzitelliVi ricordate l’ex tronista Giuseppe Mazzitelli? Nella scorsa edizione di Uomini e Donne il tronista scelse Roberta, la corteggiatrice biondina che aveva conquistato anche Marcelo. La loro relazione è durata però pochissimo, i due si sono lasciati, ma hanno mantenuto un rapporto d’amicizia.

Giuseppe ora è fidanzato con un’altra ragazza, Zulema, una spagnola che si è trasferita a Milano proprio per stare con l’ex tronista. La loro relazione va a gonfie vele e Giuseppe sembra intenzionato a lasciare l’Italia. L’ex tronista non sente il bisogno di apparire sui giornali o di stare al centro dell’attenzione, vuole continuare a vivere la sua vita in modo tranquillo, cercando di diventare qualcuno soprattutto nel mondo del lavoro.

Mazzitelli ha voluto raccontare della rottura con la sua ex fidanzata Roberta, tra di loro non c’era passione e inoltre non era scattato l’amore, quindi da persone mature hanno preferito lasciarsi, mantenendo rapporti civili. Chissà se rivedremo un giorno Roberta sul trono? L’idea non sarebbe male.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …