mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne Anticipazioni : Tina Attacca Teresa

Uomini e Donne Anticipazioni : Tina Attacca Teresa

Uomini e Donne AnticipazioniL’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha attaccato duramente Teresa Langella, la corteggiatrice di Andrea. Come sapete la giovane napoletana è entrata subito nel cuore del bel tronista, anche se con l’arrivo della nuova corteggiatrice Guendalina le cose potrebbero cambiare.

Quello che Tina ha più volte ribadito di Teresa è che la ritiene una ragazza alquanto falsa. Nemmeno noi siamo molto convinti della sincertià della corteggiatrice, quello che non riusciamo a capire è stato il cambiamento improvviso di Teresa che da Leonardo è passata ad Andrea. Un pensiero che condivide anche la Cipollari che pensa soprattutto che la ragazza voglia solamente un pò di visibilità e stia prendendo tutti in giro nel programma.

In effetti Tina, nella sua consueta rubrica dedicata al programma sulla rivista “Novella 2000“, non si riesce a spiegare come una ragazza, che pochi giorni prima piangeva per Leonardo, possa improvvisamente mostrarsi interessata ad Andrea. La cosa ancora più strana è che tra i due non c’è mai stato un contatto, uno sguardo, perché appartenevano a due troni diversi. Come biasimare Tina?



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …