lunedì , 21 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Sheila Racconta La Sua Esperienza

Grande Fratello 11 : Sheila Racconta La Sua Esperienza

Grande Fratello 11Sheila nella puntata di lunedì scorso del “Grande Fratello 11” ha dovuto abbandonare la casa. La giornalista napoletana ha così raccontato un pò il suo pensiero su quest’esperienza davvero particolare che potrebbe cambiarle la vita. La burrosa napoletana ha sempre dichiarato di essere stata sé stessa e di come probabilmetne la troppa schiettezza l’abbia portata all’eliminazione.

Sheila è stata criticata per aver fatto un pò la pettegola all’interno della casa, ma lei semplicemente si è mostrata così com’è. Purtroppo questa verità, come continua lei stessa a dire, non ha pagato e si ritrova fuori dal reality. Riguardo alla situazione Pietro-Guendalina, che lei ha vissuto in prima persona, la napoletana ha confessato che sotto alle coperte sono successe moltissime cose, ma per ora non ha intenzione di raccontarle.

Intanto Pietro rischia di perdere Ilaria, è in nomination e probabilmente sarà la prossima eliminata. Questa situazione potrebbe rimischiare le carte in tavola e come pensa Sheila ci possa essere un crollo del bel senese. Staremo a vedere.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …