mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini E Donne : Ylenia Vuole Il Trono, Anche Federico Lo Ha Chiesto

Uomini E Donne : Ylenia Vuole Il Trono, Anche Federico Lo Ha Chiesto

La prima storia d’amore nata quest’anno ad “Uomini e Donne” è naufragata dopo appena due settimane. Federico Romano e Ylenia Isidori si sono subito lasciati, una situazione che molti all’interno del programam e non solo avevano già previsto.

Ylenia si è mostrata alquanto arrabbiata nei riguardi dell’ex tronista che l’ha lasciata non ha appena ha avuto un contratto con un’agenzia, intimando che Federico l’abbia solamente usata per la visibilità. L’ex corteggiatrice però è stata al gioco, anche per lei c’è stato il momento di celebrità ed ora vorrebbe alimentarlo, anche se ovviamente dichiara di voler trovare solamente l’amore della sua vita. Ylenia infatti sogna di poter salire sul trono, una possibilità che non sembra essere poi tanto remota.

L’ex corteggiatrice è una bella ragazza e inoltre può probabilmente farsi conoscere di più. Intanto anche Federico Romano sembra abbia chiesto di poter ritornare sul trono, dopo l’abbaglio preso per Ylenia vuole davvero innamorarsi. Sembrano però solo parole di circostanza, quanto piuttosto tutti hanno solo sete di popolarità.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …