lunedì , 28 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Scontro Verbale Violento Tra Davide e David

Grande Fratello 11 : Scontro Verbale Violento Tra Davide e David

Grande Fratello 11Attimi di forte tensione all’interno della casa del “Grande Fratello 11“. Nelle ore da poche trascorse c’è stato uno scontro verbale davvero violento tra Davide e David. I due omonimi si sono animati all’improvviso, arrivando quasi a picchiarsi. Uno spettacolo indegno che i due protagonisti potevano sicuramente risparmiarci.

Tutto è partito da David che ha affrontato Davide dicendo che il siciliano parla alle sue spalle. In effetti Davide ha sempre sostenuto di non credere molto all’italo-francese, considerato molto costruito per poter essere un personaggio che in realtà non è. Tra i due volano paroloni pesanti, una rabbia incredibile ed una volgarità che purtroppo siamo soliti guardare in questo genere di reality.

Lo scontro è stato davvero molto duro e David sente davvero di aver forse esagerato. Il ragazzo infatti ogni tanto ha degli scatti molto strani, tanto che alcuni inquilini lo ritengono addirittura pazzo. Matteo cerca di consolare l’amico, ma non transige sull’esagerazione verbale che il ragazzo ha utilizzato nei confronti di Davide. Ci sarà un chiarimento?



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …