giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Anticipazioni Uomini E Donne : Leonardo Rapito Da Antonella

Anticipazioni Uomini E Donne : Leonardo Rapito Da Antonella

Per il trono l’amore non ha età ci sono delle anticipazioni davvero interessanti. Leonardo sta fianalmente orientandosi verso qualche corteggiatrice. C’è stato un bacio anche con Diletta, oggetto di molte discussioni nelle passate puntate.

Leonardo sembra essere finalmente più tranquillo con la corteggiatrice e in esterna decide di baciarla. Inevitabile è stata la reazione di Bubi che ha portato avanti come al solito il suo show, ma attenzione alla nuova arrivata. Si tratta di Antonella, una corteggiatrice che sembra aver già catturato Leonardo. I due hanno subito mostrato di avere un buon feeling, tanto che Leonardo ricorda di averla vista già in un negozio a Milano e che tra i due ci fu un intenso scambio di sguardi.

Non si conoscevano fino ad ora, ma quegli occhi Leonardo non li ha dimenticati ed è rimasto molto contento quando li ha rivisti. La chimica che si è creata tra Leonardo ed Antonella è già molto intensa, quindi Diletta e Bubi farebbero meglio a preoccuparsi e a darsi da fare in fretta!



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …