venerdì , 25 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Scontro Verbale Intenso Tra Angelica E Caroline

Grande Fratello 11 : Scontro Verbale Intenso Tra Angelica E Caroline

Nella casa del “Grande Fratello 11” continuano alcune liti tra gli inquilini. Lasciata per il momento da parte la questione Pietro, Ilaria e Guendalina, quest’ultima ovviamente spera che lunedì possa uscire la fidanzata di Pietro, c’è un duro scontro tra Angelica e Caroline.

La bella brasiliana già si è dimostrata per avere un carattere molto forte e soprattutto molto spesso ha dei modi troppo acidi che non vanno giù alla bionda romana. Le due si sono scontrate a viso aperto, Caroline non si spiega come la romana all’inizio era sempre pronta ad abbracciarla e a cercarla, poi all’improvviso non l’ha più pensata. Angelica invece non sopporta la forte acidità della ragazza e le due continuano lo scontro verbale, accusandosi a vicenda.

Anche Pietro e Davide decidono di intervenire, prendendo l’occasione per ribadire ad Angelica che è una ragazza falsa e che sta giocando con tutti. Insomma c’è un’antipatia di fondo verso Angelica che alcuni inquilini non riescono proprio a tenere per sé e ogni occasione è buona per prenderla di mira. Dopo la discussione Angelica e Caroline si sono abbracciate, ma la pace è stata davvero fatta?



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …