mercoledì , 25 Novembre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Serata Degli Ex, Chi Uscirà?

Grande Fratello 11 : Serata Degli Ex, Chi Uscirà?

Grande Fratello 11Questa sera per la nuova puntata del “Grande Fratello 11” ci sono delle sorprese e delle novità che coinvolgeranno i concorrenti della casa. Innanzitutto il GF prenderà dei provvedimenti sulla lite furiosa avvenuta durante la settimana tra Davide e David, sarà chiesto anche agli altri inquilini della casa una parere su questo spiacevole episodio.

Protagonista della serata sarà ancora Pietro, questa volta non si tratta della situazione Guendalina, ma ci sarà una ex fidanzata del calciatore senese, con la quale è stato fidanzato per nove anni, che darà un messaggio al ragazzo. Sarà la serata degli ex, visto che anche Rosa dovrà confrontarsi con Agostino che avrà l’occasione di parlare anche con Davide, attuale fidanzato della bella napoletana.

Per la prima volta ci sarà una sorpresa piacevole anche per Andrea, il bel romano di origine giapponese che potrà finalmente avere contatti con le persone a lui care. Scopriremo infine chi tra Margherita, Ilaria, Rosa e Francesca dovrà abbandonare la casa.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …