mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Anticipazioni Uomini e Donne : Diletta Si Sente Ancora Con Cristiano Angelucci

Anticipazioni Uomini e Donne : Diletta Si Sente Ancora Con Cristiano Angelucci

Anticipazioni Uomini e DonneIl tronista Leonardo sembra essersi lasciato un pò più andare con la corteggiatrice Diletta, dopo infatti alcuni battibecchi iniziali, i due stanno cercando di costruire qualcosa. A quanto pare però Leonardo farebbe meglio a non fidarsi più di tanto della sua bella e giovane corteggiatrice.

In un’intervista rilasciata da Karina Cascella, ex opinionista del programma “Uomini e Donne“, sulla rivista “Visto” vengono messi in evidenza alcuni particolari che fino ad ora ci erano sconosciuti. Sappiamo che Diletta ha avuto una storia con Cristiano Angelucci, ex tronista e cognato di Karina. La Cascella ha un ottimo rapporto con il ragazzo e ovviamente conosce molte cose che lo riguardano. La storia avuta con Diletta è durata appena due settimane, quindi si tratterebbe di una situazione molto leggera, ma Karina ha svelato che Diletta, pur corteggiando al momento Leonardo, ha cercato al telefono più volte Cristiano.

La corteggiatrice sembra si sia interessata sulla situazione sentimentale dell’ex tronista e continua a chiamarlo. Leonardo dovrebbe sapere anche queste cose e trarne le proprie conclusioni.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …