mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini E Donne : Andrea Sotto Pressione, Addio Trono?

Uomini E Donne : Andrea Sotto Pressione, Addio Trono?

Uomini E DonneSituazione sempre più complicata per il giovane tronista Andrea Angelini. Nella scorsa puntata il ragazzo ha avuto uno sfogo molto importante, affermando più volte di non riuscire più a vivere in certe condizioni nel programma televisivo di Maria De Filippi. Andrea è stato sin da subito criticato molto non solo dal pubblico, ma dalle stesse corteggiatrici.

Il bel tronista ha mostrato un’altra faccia del suo carattere che fino a quando corteggiava Ramona era rimasta nascosta. Ora ci troviamo di fronte ad un Andrea diverso, più cinico, meno romantico e soprattutto più egoista. Alcune delle sue corteggiatrici più importanti lo hanno abbandonato e questa mossa ha messo in crisi il tronista. Il ragazzo non se la sente più di continuare, evidentemente non è nemmeno poi tanto preso dalle ragazze che lo corteggiano.

Per lui trovarsi da un momento all’altro così popolare non gli ha evidentemente giovato molto. Non riesce a sopportare il forte stress e la pressione del programma, sente solo il bisogno di tornare a casa sua e stare con la sua famiglia. Cosa farà Andrea? Lascierà il trono?



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …