mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini E Donne : Bubi Sempre Più Star

Uomini E Donne : Bubi Sempre Più Star

Uomini E DonneMentre Leonardo è sempre più preso dalla ricerca della donna della sua vita, le sue corteggiatrici sembrano però pensare ad altro. Diletta a quanto pare non ha del tutto eliminato i contatti con l’ex tronista Cristiano Angelucci, mentre Bubi è alle prese con la bella vita milanese.

La quarantenne corteggiatrice non ha mai nascosto di essere molto attratta dal mondo dello spettacolo e lo si capisce anche dai continui show che è solita organizzare in studio. Bubi è una donna anche abbastanza benestante, proveniente da una famiglia molto ricca e ama stare in contatto con i personaggi famosi, tanto che non perde occasione per recarsi nei posti frequentati soprattutto dai vip.

Durante una cena ha ad esempio beccato Alfonso Signorini, a quanto pare i due hanno discusso soprattutto della trasmissione di Maria De Filippi e Alfonso è rimasto molto colpito dall’esuberanza della donna. Il mondo della televisione affascina moltissimo la nostra Bubi ed è probabile che la rivedremo molto presto di nuovo in tv. E Leonardo?



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …