venerdì , 25 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : La Delusione Di Ilaria: “Guendalina E’ Cattiva”

Grande Fratello 11 : La Delusione Di Ilaria: “Guendalina E’ Cattiva”

Grande Fratello 11Al “Grande Fratello 11” tutto procede normalmente senza troppe novità interessanti. Dopo l’uscita di Ilaria, la fidanzata di Pietro, Guendalina è rimasta ovviamente contentissima di questa eliminazione. La bella mamma romana non ha nascosto la sua felicità, ridendo a più non posso e ringraziando gli italiani per questa eliminazione.

Tutti siamo curiosi di capire se ci sarà una evoluzione interessante tra Pietro e Guendalina. Il bel senese ha praticamente cancellato Guendalina dal gioco, ma chissà che la romana non riesca a farlo riavvicinare. Intanto Ilaria dall’esterno critica fortemente Guendalina, considerandola una persona molto cattiva. La delusione di esser stata sconfitta brucia davvero molto, il pubblico non l’ha mai apprezzata e non ci ha pensato su due volte a mandarla fuori dal gioco.

Ilaria non capisce come la gente possa considerarla falsa, lei ha solo cercato di perdonare per amore il suo fidanzato, ma è evidente che nessuno abbia creduto a queste parole. Si pensa solamente che la ragazza abbia più pensato a farsi pubblicità che ad altro, la verità verrà a galla con il tempo. Tutto dipenderà dalla vera forza del loro amore.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …