giovedì , 1 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Grande Fratello » Grande Fratello 11 : Riavvicinamento Per Pietro E Guendalina

Grande Fratello 11 : Riavvicinamento Per Pietro E Guendalina

Grande Fratello 11All’uscita dalla casa del “Grande Fratello” di Ilaria, Pietro era rimasto praticamente distrutto e aveva giurato amore eterno alla sua dolce metà. Nel giro però di poche ore all’interno della casa si stanno rimescolando le carte. Guendalina aveva esultato di gioia all’uscita della sua “nemica”, avendo chissà in mente già un piano per riavvicinarsi a Pietro.

In realtà tutto è avvenuto in maniera molto naturale, dopo infatti un litigio furioso per le solite sciocchezze, i due ex amici sembrano aver ritrovato la complicità di un tempo. Dopo tutte le brutte parole che si sono detti è bastato uno sguardo per poter ritornare quasi amici. Diciamo quasi perché al momento i due stanno iniziando un nuovo approccio, ma chissà che per la prossima puntata le cose non cambieranno.

Il loro riavvicinamento sta avvenendo tramite il gioco, tra uno scherzo e l’altro i due si avvicinano sempre di più. Ovviamente questa situazione va tutta a favore di Guendalina che si è dimostrata sempre coerente, mentre Pietro non farebbe sicuramente una bella figura.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …